LECCE – Tatiana Tramacere è viva e sta bene. I carabinieri l’hanno trovata in una mansarda a Nardò, dove vive. Indagato per sequestro l’amico che l’aveva vista per l’ultima volta e che è stato portato in caserma questa sera.
ANSA rilancia la notizia della Rai aggiungendo che la 27enne sarebbe stata sequestrata. Il 30enne Dragos-Ioan Gheormescu, in serata ha raggiunto il comando provinciale dei carabinieri di Lecce per essere interrogato. Intanto gli investigatori del Ris stanno perquisendo la sua abitazione.
Subito sotto la casa dell’uomo si è radunata una piccola folla. Si sono registrati momenti di tensione. Poi, al momento dell’annuncio che Tatiana Tramacere era stata ritrovata viva è scattato l’applauso. Sul posto anche i sanitari del 118 per assicurarsi delle condizioni della giovane.
IL COMANDANTE DEI CARABINIERI A NARDO’ AI CRONISTI:
“Tatiana è viva, sta bene. È in apparenti condizioni di buona salute. Adesso lasciateci lavorare per comprendere se è stata in stato di costrizione oppure era qui di sua volontà“.
Intorno alle 20 di questa sera diverse testate nazionali, avevano dato per certo il ritrovamento del cadavere della ragazza con tanto di località. Anche RaiNews titolava che si stava cercando il cadavere. Poi, fortunatamente, la svolta positiva in questa storia che sembrava stesse precipitando verso un tragico epilogo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


