martedì, Settembre 16, 2025
HomeCronacaAveva rapinato supermercati a Casavatore e Napoli: preso 50enne di Arzano, beccato...

Aveva rapinato supermercati a Casavatore e Napoli: preso 50enne di Arzano, beccato grazie alle telecamere

I carabinieri della compagnia di NAPOLI Vomero hanno sottoposto a fermo un 50enne di Arzano: è gravemente indiziato di due rapine, commesse in un supermercato di via Niutta a NAPOLI e in uno di Casavatore, in via Guglielmo Marconi.

La prima rapina commessa verosimilmente il 12 settembre quando il 50enne avrebbe puntato una pistola al fianco di una dipendente, pretendendo e ottenendo l’incasso. Una seconda rapina pochi giorni dopo, il 15 settembre con lo stesso modus operandi: anche in questo caso con una pistola utilizzata come leva per rapinare la cassiera di un supermercato.

I militari del nucleo operativo Vomero hanno analizzato le telecamere registrate in occasione delle due azioni criminose, documentando il percorso del 50enne, lo scooter e i capi di abbigliamento utilizzati. Identificato il presunto autore, i carabinieri l’hanno raggiunto nella sua abitazione di Arzano.

Nella sella dello scooter la pistola verosimilmente utilizzata qualche ora prima per la rapina e il denaro sottratto al supermercato di Casavatore. L’arma è risultata una pistola scenica priva del tappo rosso. In casa alcuni abiti indossati durante le rapine. L’uomo è stato condotto nel carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO