Riunione giovedì negli uffici del consiglio regionale della Regione Campania per Fratelli d’Italia.
Erano presenti Edmondo Cirielli. Gennaro Sangiuliano, Ira Fele, Vincenzo Santangelo, Giuseppe Fabbricatore, Raffaele Pesacane, Ettore Zecchino. All’unanimità è stato eletto capogruppo di Fratelli d’Italia Gennaro Sangiuliano, sua vice sarà Ira Fele.
“Accolgo come un grande onore l’indicazione fatta dai miei colleghi e ringrazio l’onorevole Cirielli per aver proposto il mio nome. Lavoreremo per le istanze dei cittadini della Campania tenendo presenti le nostre visioni programmatiche. Siamo coscienti di grandi e impellenti emergenze che attanagliano la Regione a cominciare dalla Sanità e i trasporti. La nostra sarà un’opposizione intransigente ma aperta alla soluzione dei problemi comuni”. Questo il commento di Sangiuliano.
“Un momento di confronto politico importante, che è stato anche l’occasione per una ricognizione approfondita sui principali temi della politica regionale e sulle grandi emergenze che continuano a colpire la Campania, a partire da sanità e trasporti.
Saremo un’opposizione ferma e determinata, ma sempre orientata alla ricerca di soluzioni concrete nell’interesse dei cittadini campani e soprattutto riportando la centralità delle Istituzioni nella vita politica e nel confronto con la maggioranza”. Queste invece le parole di Edmondo Cirielli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


