MILANO – Un uomo di 52 anni ha ucciso la compagna, Pamela Genini, 29 anni, e poi ha tentato il suicidio. È accaduto nella tarda serata di martedì a Milano.
L’uomo, Gianluca Soncin, originario di Biella, è attualmente ricoverato all’ospedale Niguarda e non è in pericolo di vita. Sentito dal pm di turno, ha preferito non rispondere e si sta valutando di procedere con il fermo.
La ragazza, Pamela Genini, nata a Bergamo, che voleva lasciare l’uomo, sarebbe stata trascinata dal 52enne sul balconcino dell’appartamento di via Iglesias dove viveva, e accoltellata. A quanto si apprende, lei aveva chiesto aiuto al suo ex, il quale ha lanciato l’allarme chiedendo l’intervento della polizia.
Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti anche se il quadro appare piuttosto chiaro: Soncin ha trascinato la vittima sul balconcino di casa per accoltellarla. E la scena sarebbe avvenuta davanti a molti vicini di casa, allarmati dalle urla della 29enne.
CHI ERA PAMELA GENINI: IL PASSATO NELLA MODA E IL PRESENTE NELL’IMPRENDITORIA
Pamela Genini aveva 29 anni, un passato da modella, e un presente da imprenditrice. Viveva da sola, in un appartamento al terzo piano nel quartiere Gorla a Milano. .
In un’intervista, aveva raccontato così i suoi inizi: “Ho iniziato a farmi fotografare quando avevo 8 anni con i primi book fotografici, mamma mi ha sempre appoggiato in questa mia passione. Così, quando a 16 anni ho deciso di buttarmi per trasformare questa passione in un lavoro, ho avuto massimo sostegno. Per me la fotografia deve essere semplice, naturale, spontanea: deve emergere la mia solarità”. Sono passati una decina di anni da quelle parole.
All’epoca Pamela Gemini faceva la modella e partecipò al reality show “L’isola di Adamo ed Eva“, programma tv all’epoca condotto da Vladimir Luxuria su Deejay tv.
Poi, qualche anno fa, il marchio SheLux, fondato con l’amica Elisa Bartolotti, influencer di spicco e personaggio televisivo.
Sui social il nome della ventinovenne è associato anche a un’agenzia immobiliare di lusso, con dimore in affitto nelle più rinomate località balneari italiane: la giovane si occupava della filiale meneghina, in pieno Quadrilatero della Moda.
Sui social appariva sempre con la sua inseparabile cagnolina Bianca.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!