domenica, Novembre 2, 2025
HomeCronacaTragedia nel cimitero di Avellino: Morta una donna dopo un volo nel...

Tragedia nel cimitero di Avellino: Morta una donna dopo un volo nel vuoto

AVELLINO – Una tragedia ha scosso il capoluogo irpino questa mattina, al cimitero di Avellino una donna di 53 anni ha perso la vita in circostanze drammatiche.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, una donna che lavora in una ditta che opera nel cimitero, si sarebbe lanciata nel vuoto da una finestra del palazzo che ospita i loculi, precipitando su una cappella sottostante.

L’impatto, avvenuto da un’altezza di oltre dieci metri, è stato fatale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Avellino, la Polizia Municipale e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di un gesto volontario, anche alla luce del ritrovamento di uno sgabello posizionato davanti alla finestra. Non è la prima volta che si verifica un episodio simile nello stesso edificio.

La zona è stata transennata per consentire i rilievi da parte delle autorità competenti. Si attende l’arrivo del magistrato di turno e del medico legale per gli accertamenti del caso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO