martedì, Novembre 25, 2025
HomeCronacaNapoli: Due benzinai accoltellati durante una rapina, arrivano le condanne

Napoli: Due benzinai accoltellati durante una rapina, arrivano le condanne

Il tribunale di Napoli ha condannato Andrea Vittoria e Maurizio Grieco per la sanguinosa rapina al distributore di carburante del quartiere Arenella di Napoli dello scorso 30 maggio in cui vennero accoltellati i due benzinai.

Vittoria e Grieco (difesi rispettivamente dall’avvocato Virginia De Marco e dagli avvocati Nicola Pomponio e Simone Ciro Giordano) rispondevano di tentata rapina aggravata e duplice tentato omicidio in concorso: il giudice ha condannato Vittoria a cinque anni e sei mesi di reclusione mentre per Grieco la pena inflitta è di cinque anni. La Procura di Napoli aveva chiesto per entrambi nove anni di reclusione.

La rapina suscitò parecchio scalpore la scorsa primavera: la sera del 30 maggio un’auto con la targa coperta sulla quale c’erano due uomini incappucciati si fermo al distributore per mettere a segno la rapina dell’incasso armati di coltello. La reazione dei benzinai sfociò nell’accoltellamento dei due dipendenti della pompa di benzina che finirono in ospedale: per uno le ferite si rilevarono lievi per l’altro invece i sanitari furono costretti a eseguire un intervento chirurgico.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO