NAPOLI – Un uomo di 46 anni si è presentato nella caserma dei Carabinieri del Rione Traiano a Napoli, dichiarando di aver scoperto i tradimenti della moglie, di averci così litigato e si è così autodenunciando mostrando degli stupefacenti, affermando di “non voler passare un guaio”.
Il 46enne in stato confusionale, ha riferito ai militari di avere bisticciato con la consorte perché, secondo quanto ha sostenuto, “ne aveva scoperto i tradimenti”, mostra un involucro con circa 50 grammi di cocaina: il Carabiniere esegue un narcotest e scopre che si tratta proprio di droga. Nella borsa a tracolla altri 5 grammi della stessa sostanza stupefacente e 260 euro in banconote di vario taglio.
Poi dichiara che quella droga era destinata alla vendita al dettaglio e che quei soldi sono il frutto dell’attività illecita: in sostanza – spiega – vuole andare in galera perché non vuole più stare sotto lo stesso tetto di sua moglie, tanto da decidere di privarsi della libertà piuttosto che vederla ancora.
Ai Carabinieri non resta altro che arrestare il 46enne e accompagnarlo in camera di sicurezza. Ovviamente niente arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


