lunedì, Dicembre 29, 2025
HomeCronacaDavide Fiorucci ucciso a Boscoreale mentre tornava a casa nel febbraio 2024,...

Davide Fiorucci ucciso a Boscoreale mentre tornava a casa nel febbraio 2024, tre arresti dei Carabinieri

Avrebbero fatto parte del commando di fuoco che la notte dell’11 febbraio dello scorso anno uccise, con una decina di colpi di arma da fuoco, il 29enne Davide Fiorucci nella zona del Piano Napoli a Boscoreale: tre persone sono state arrestate.

Ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della Procura, sono stati i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata: le accuse sono di omicidio premeditato e detenzione e porto illegali di arma comune da sparo, aggravati dal metodo mafioso.

Fiorucci fu raggiunto dal commando e centrato da più colpi di pistola nel corso della notte, mentre si trovava sotto la propria abitazione e stava rincasando.

I primi a prestare soccorso furono alcuni familiari, che trasportarono l’uomo in ospedale, dove però non ci fu nulla da fare.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO