mercoledì, Dicembre 31, 2025
HomePoliticaSangiuliano: "Il campo largo è diventato il cortile delle risse, 'deluchino' è...

Sangiuliano: “Il campo largo è diventato il cortile delle risse, ‘deluchino’ è molto inesperto”

I numeri nella loro oggettività parlano chiaro il cosiddetto campo largo è diventato il cortile delle risse. A Manfredi sono mancati una decina di voti, qualche nostalgico dell’ançien regime ha addirittura annullato il proprio voto scrivendo De Luca. Il problema è molto interno al Pd, dove deluchino è molto inesperto. L’amico Mastella canta la canzone di Jannacci … “vengo anch’io.. no tu no“.

“L’opposizione si è dimostrata compatta e responsabile perché siamo uniti da una visione omogenea e ideale della politica. Da noi le diversità sono ricchezza plurale. Abbiamo mostrato senso di responsabilità perché mettiamo sempre al primo posto l’interesse dei cittadini della Campania. Vale la pena ricordare che ogni giorno che passa senza bilancio significa penalizzare i cittadini“. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia nel consiglio regionale della Campania, Gennaro Sangiuliano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO