giovedì, Ottobre 16, 2025
HomeCronacaAuto da 40mila euro rubato a Barcellona ritrovata a Pianura

Auto da 40mila euro rubato a Barcellona ritrovata a Pianura

La polizia metropolitana di Napoli ha recuperato un’auto di lusso rubata all’aeroporto di Barcellona, segnando il debutto operativo del Nucleo investigazione stradale ambientale (Nisa).

Il veicolo, una Renault Arkana del valore di circa 40mila euro, è stato localizzato nel quartiere Pianura, alla periferia occidentale della città. L’auto era stata sottratta in Spagna appena due giorni prima del ritrovamento.

Grazie a un’attività investigativa mirata, gli agenti sono riusciti a individuare il mezzo e a sottrarlo alla disponibilità della criminalità organizzata, presumibilmente coinvolta nel traffico illecito di veicoli rubati.

L’operazione si inserisce nell’ambito di una strategia più ampia di presidio del territorio e di lotta alla criminalità predatoria ed è stata condotta dal Nisa. Sono attualmente in corso ulteriori indagini finalizzate ad accertare le responsabilità individuali e a ricostruire le modalità attraverso cui il veicolo è giunto in Italia, nell’ambito di un più ampio contrasto al fenomeno del traffico internazionale di veicoli rubati.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO