venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeCronacaPomigliano D'Arco: dopo il bambino di 7 anni colpito di striscio, in...

Pomigliano D’Arco: dopo il bambino di 7 anni colpito di striscio, in Ospedale 47enne ferito da proiettile in PIazza Leone

I carabinieri – allertati dal 112 -, sono intervenuti ieri nel pronto soccorso dell’ospedale del Mare di Napoli dove era arrivato un uomo di 47 anni colpito al gluteo.

Secondo una prima ricostruzione, la sera del 24 dicembre, verso le 19.30, l’uomo, mentre camminava con la propria compagna a Pomigliano d’Arco, in piazza Giovanni Leone, e’ stato colpito da un proiettile vagante di piccolo calibro.

La vittima, andata in ospedale solo il giorno dopo, non e’ in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Pomigliano d’Arco per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

L’episodio, su cui indagano i carabinieri, è il secondo dello stesso tipo verificatosi la sera della vigilia di Natale nella città vesuviana, dove un bimbo – come si era appreso già ieri – è rimasto ferito di striscio in modo lieve a un braccio da un colpo d’arma da fuoco in piazza Mercato, luogo che dista poco più di due chilometri dalla zona dove è rimasto ferito il 47enne

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO