ARZANO – Proseguono serrati i controlli sul territorio da parte della polizia locale di Arzano, non solo per l’abbandono dei rifiuti, ma anche per la sicurezza stradale.
A finire nel mirino dei caschi bianchi, diretti dal colonnello Biagio Chiariello, molti automobilisti che sono stati scoperti alla guida di veicoli senza copertura assicurativa, revisione, ed alcuni senza patente di guida.
In totale 3 le pattuglie impegnate e sei uomini, con sequestri di circa 12 veicoli, tra cui motocicli, anche in questo caso i cui conducenti non erano in regola con i documenti. Nel mirino anche le “soste selvagge, con veicoli sui marciapiedi e l’uso dello smartphone alla guida.
Una vera e propria continua attività di bonifica del territorio é quella che si continua a fare sul territorio per le strade della città. Le attività non si fermeranno e proseguiranno per tutto il territorio di Arzano.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!