martedì, Dicembre 30, 2025
HomeCronacaMondragone, il 16enne Luigi Daniele Petrella investito e ucciso: 47enne rinviato a...

Mondragone, il 16enne Luigi Daniele Petrella investito e ucciso: 47enne rinviato a giudizio per omicidio volontario

Dovrà rispondere di omicidio volontario il 47enne che il 27 giugno scorso, a Mondragone, in provincia di Caserta, alla guida della sua Fiat Punto ha urtato lo scooter del 16enne Luigi Daniele Petrella provocandone una rovinosa caduta sul selciato e la morte in ospedale.

Il processo inizierà il 10 febbraio 2026, davanti alla prima sezione penale della Corte di Assise di Santa Maria Capua Vetere: il collegio difensivo che rappresenterà il padre e la madre del 16enne è costituito dall’avvocato Filippo Romano, Mario Daniele Marotta e Sergio Pisani.

Il conducente della vettura non si fermò a prestare soccorso al 16enne ma i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone subito ipotizzarono il coinvolgimento di una vettura nella morte del giovane.

La collisione si verificò in tarda serata e mentre il decesso sopraggiunse in nottata al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

daniele petrella

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO