POZZUOLI – Grave incidente stradale la scorsa notte in località Lucrino, in via Tripercola, nel territorio comunale di Pozzuoli.
La vittima è Bruno Marotta, 36enne puteolano. Per cause in corso di accertamento, il 36enne avrebbe perso il controllo del veicolo andandosi a schiantare.
Inutili i soccorsi da parte del personale sanitario del 118. Sul posto le Forze dell’Ordine e la Polizia Locale di Pozzuoli.
Desidero esprimere, a nome mio e dell’intera Amministrazione comunale di Pozzuoli, il più sincero cordoglio per la tragica scomparsa del giovane di 36 anni deceduto nella notte in un incidente stradale a Lucrino. In questo momento di profondo dolore, mi unisco alla famiglia e agli amici, esprimendo loro la mia più sentita vicinanza e le più sincere condoglianze. Queste le parole del Sindaco Gigi Manzoni per la prematura scomparsa di Bruno Marotta.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!