AFRAGOLA – Sabato pomeriggio, intorno alle 15.30, ad Afragola si è tornato a sparare. In via Pigna, proprio di fronte alla al Municipio.
Una vettura con a bordo alcuni individui sarebbe entrata nel vicoletto senza uscita che costeggia il parcheggio comunale. Dall’abitacolo sarebbero partiti diversi colpi d’arma da fuoco che hanno raggiunto un uomo, ferendolo al braccio e alla gamba destra.
La vittima è un 70enne del posto, R.C., già noto alle forze dell’ordine. La posizione del ferito è al vaglio delle Forze dell’Ordine. L’area in cui è avvenuta la sparatoria è storicamente considerata una piazza di illegalità diffusa, che va dallo spaccio di stupefacenti al contrabbando di sigarette.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Afragola, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il 70enne è stato trasportato in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


