domenica, Febbraio 22, 2026
HomeCronacaAfragola: Sparatoria a pochi passi dal Municipio, ferito un 70enne pregiudicato

Afragola: Sparatoria a pochi passi dal Municipio, ferito un 70enne pregiudicato

AFRAGOLA – Sabato pomeriggio, intorno alle 15.30, ad Afragola si è tornato a sparare. In via Pigna, proprio di fronte alla al Municipio.

Una vettura con a bordo alcuni individui sarebbe entrata nel vicoletto senza uscita che costeggia il parcheggio comunale. Dall’abitacolo sarebbero partiti diversi colpi d’arma da fuoco che hanno raggiunto un uomo, ferendolo al braccio e alla gamba destra.

La vittima è un 70enne del posto, R.C., già noto alle forze dell’ordine. La posizione del ferito è al vaglio delle Forze dell’Ordine. L’area in cui è avvenuta la sparatoria è storicamente considerata una piazza di illegalità diffusa, che va dallo spaccio di stupefacenti al contrabbando di sigarette.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Afragola, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il 70enne è stato trasportato in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO