mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomeCronacaCiclista professionista scoperto a Napoli in Porsche con duemila euro falsi nascosi...

Ciclista professionista scoperto a Napoli in Porsche con duemila euro falsi nascosi in auto

NAPOLI – Duemila euro in banconote false erano stati impacchettati e nascosti a bordo di una Porsche Macan dai vetri oscurati, ferma in Piazza Municipio a Napoli.

Nonostante fossero nascosti con cura, in un’intercapedine creata sotto il cruscotto coperta da un foglio di giornale, non sono sfuggiti ai Carabinieri. Quando i militari si sono avvicinati all’auto, hanno trovato al posto di guida un uomo di ventiquattro anni, sammarinese, ciclista professionista, Andrea Piccolo, già campione europeo giovanile. Accanto a lui un ventitreenne e sui sedili posteriori un uomo che dormiva rannicchiato.

In macchina i militari hanno trovato anche un manganello telescopico. Finiscono tutti e tre in manette, dovranno rispondere di possesso di banconote e di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Nel settembre 2024 Andrea Piccolo era già salito agli onori delle cronache nere era stato licenziato dal suo team, l’EF Education-EasyPost, perché accusato di trasportare in Italia dalla Colombia alcuni ormoni della crescita. Successivamente il ciclista professionista era stato sospeso in via cautelare dal Tribunale Nazionale Antidoping italiano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO