La Circumvesuviana è sovraffollata e le forze dell’ordine sono state costrette ad intervenire per disordini tra i passeggeri.
Inizio di giornata caotico per gli utenti che si servono dei treni della Circumvesuviana per effettuare i loro spostamenti. Questa mattina, da ciò che comunica l’Ente Autonomo Volturno, il treno delle 6:17 da Napoli per Sorrento, “causa attesa forze dell’ordine, è ripartito da Meta con 25 minuti di ritardo“.
Da ciò che si apprende, l’intervento dei tutori della sicurezza si è reso necessario a seguito di alcuni disordini a bordo, che sarebbero legati in particolare alla massiccia presenza di viaggiatori sul convoglio, tra turisti, pendolari diretti a lavoro e studenti. La situazione, dopo le iniziali tensioni, sarebbe ritornata normale, consentendo al treno – pur se con notevole ritardo, pari appunto a 25 minuti – di riprendere la propria marcia verso Sorrento.
La pagina Facebook “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti” ha raccontato (come sempre accade) come si sarebbero svolti i fatti, allegando anche una foto di come le persone sono state costrette a viaggiare. Confermando anche che improvvisamente, per causa ancora da chiarire, un signore avrebbe tirato uno schiaffo ad un ragazzo. A quel punto in un treno sovraffollato e con tafferugli era impossibile continuare e si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!