giovedì, Novembre 6, 2025
HomeCronacaTiktoker armato alla festa scudetto del Napoli: condannato a 2 anni e...

Tiktoker armato alla festa scudetto del Napoli: condannato a 2 anni e 8 mesi Michele Napolitano

Napoli – Il tiktoker napoletano Michele Napolitano, 26 anni, è stato condannato a due anni e otto mesi di reclusione per porto e detenzione di arma con matricola abrasa, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La sentenza è arrivata con rito abbreviato, mentre Napolitano si trova già agli arresti domiciliari per la stessa vicenda.

L’episodio risale al 23 maggio scorso, giorno dei festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli. Durante la notte di festa, Napolitano, a bordo di uno scooter, avrebbe tentato di forzare un blocco dei carabinieri in via Ammiraglio Ferdinando Acton, nei pressi del lungomare. Fermato per un controllo, avrebbe cercato di disfarsi di una pistola calibro 38 Special, poi recuperata dai militari nei giardinetti del Molosiglio.

Nel tentativo di fuggire, il giovane avrebbe anche aggredito un carabiniere, venendo infine bloccato e arrestato. L’arma, risultata con matricola abrasa, era carica.

Il giudice ha riconosciuto la responsabilità di Napolitano, infliggendo la condanna a due anni e otto mesi, in linea con le richieste dell’accusa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

napoli michele napolitano

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO