Una tragedia ha profondamente scosso la città di Napoli. Una ragazza di appena 14 anni, residente nella zona di Calata Capodichino, è venuta a mancare prematuramente, lasciando un dolore immenso nella sua famiglia e in tutta la comunità.
La giovane si chiamava Silvia Eva Bruno. La notizia della sua scomparsa, diffusa ieri, ha colpito duramente parenti, amici e conoscenti, che la ricordano come una ragazza intelligente, gentile e solare. Nonostante la sua giovane età, Silvia aveva lasciato un segno speciale in chiunque avesse avuto modo di incontrarla.
A piangerla oggi sono il padre, la madre, i nonni, gli zii, le zie, i cugini e gli amici più cari. La comunità si è stretta attorno alla famiglia, cercando di offrire sostegno in un momento così doloroso.
I funerali saranno celebrati domani mattina alle 10:30, presso la chiesa di Nostra Signora di Lourdes, a Calata Capodichino.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


