mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronacaLutto a Capodichino: Silvia Eva è venuta a mancare prematuramente, aveva 14...

Lutto a Capodichino: Silvia Eva è venuta a mancare prematuramente, aveva 14 anni

Una tragedia ha profondamente scosso la città di Napoli. Una ragazza di appena 14 anni, residente nella zona di Calata Capodichino, è venuta a mancare prematuramente, lasciando un dolore immenso nella sua famiglia e in tutta la comunità.

La giovane si chiamava Silvia Eva Bruno. La notizia della sua scomparsa, diffusa ieri, ha colpito duramente parenti, amici e conoscenti, che la ricordano come una ragazza intelligente, gentile e solare. Nonostante la sua giovane età, Silvia aveva lasciato un segno speciale in chiunque avesse avuto modo di incontrarla.

A piangerla oggi sono il padre, la madre, i nonni, gli zii, le zie, i cugini e gli amici più cari. La comunità si è stretta attorno alla famiglia, cercando di offrire sostegno in un momento così doloroso.

I funerali saranno celebrati domani mattina alle 10:30, presso la chiesa di Nostra Signora di Lourdes, a Calata Capodichino.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO