AFRAGOLA – La Polizia Locale della Città di Afragola diretta dal Dirigente Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha intensificato le attività di controllo e monitoraggio del territorio finalizzate a sanzionare i comportamenti per il mancato rispetto delle norme contemplate dal codice della strada.
Agenti motomontati ed automontati con veicoli allestiti e civetta hanno fermato numerosi veicoli, nel corso delle attività di pattugliamento e relativo controllo documentale effettuato su tutto il territorio è stato emesso un daspo urbano a carico di un parcheggiatore abusivo.
Sono state inoltre ritirate 16 patenti per guida con il cellulare, 6 patenti perché scadute, sanzionati 4 automobilisti per guida senza patente, 2 verbali per guida di motocicli senza casco, 3 verbali per guida senza revisione, 16 verbali per guida senza assicurazioni con relativo sequestro del veicolo. Il totale delle sanzioni elevate è di circa 50mila Euro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!