domenica, Ottobre 19, 2025
HomeCronacaMugnano: Operaio 63enne cade dal tetto di un capannone, morto al...

Mugnano: Operaio 63enne cade dal tetto di un capannone, morto al pronto soccorso

MUGNANO DI NAPOLI – Un operaio napoletano di 63 anni, Nicola De Fenza, è morto nel tardo pomeriggio all’ospedale Cardarelli di Napoli. L’uomo è caduto da un capannone, dove stava lavorando, a Mugnano in provincia di Napoli. Indaga la polizia.

L’ennesimo incidente sul lavoro in provincia di Napoli, questo che ha causato la morte di un operaio di 63 anni caduto dal tetto di un capannone. Nel pomeriggio di oggi, gli agenti del commissariato di Polizia Arenella sono intervenuti all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Secondo una prima ricostruzione, il lavoratore era precipitato dal tetto di un capannone a Mugnano di Napoli, mentre stava recuperando degli attrezzi da lavoro. Il 63enne è precipitato nel vuoto da un’altezza di circa 7 metri, è stato soccorso immediatamente, ma è deceduto poco dopo il ricovero al Cardarelli per le gravi ferite riportate.

La Procura di Napoli Nord ha aperto un’inchiesta, con le prime indagini affidate agli investigatori del commissariato di polizia di Giugliano in Campania.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO