mercoledì, Novembre 12, 2025
HomeCronacaA Scafati i funerali di Pasquale Nappo, il 18enne ucciso a Boscoreale

A Scafati i funerali di Pasquale Nappo, il 18enne ucciso a Boscoreale

SCAFATI – Si sono svolti martedì pomeriggio a Scafati (Salerno) i funerali di Pasquale Nappo, il 18enne ucciso a Boscoreale con un colpo d’arma da fuoco in quella che gli inquirenti ipotizzano sia stata una vendetta interna ad uno scontro tra bande.

Quello che è saltato agli occhi dei cronisti presenti è il contesto attorno la chiesta dove si sono svolte le esequie: fuochi d’artificio, il rombo dei motori di auto di grossa cilindrata e il rumoroso corteo di motorini dietro il carro funebre, ovviamente nella stragrande maggioranza senza casco.

Nel frattempo le indagini, seguite dalla Procura di Torre Annunziata e dalla DDA di Napoli, continuano per fare luce su quanto avvenuto in piazza della Pace a Boscoreale, alle 02.30 circa di un normale sabato sera. Antonio Bruzzese e Giuseppe Esposito, i colpevoli che hanno confessato di essere andati a Boscoreale per sparare ma non per uccidere devono rispondere di omicidio volontario premeditato aggravato dal metodo mafioso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO