“La questione della Eduardo de Filippo di Ponticelli, va risolta subito perché la scuola rappresenta l’unico vero presidio di legalità di un quartiere particolarmente difficile“.
Lo ha detto, in una nota, Luigi Musto, presidente della commissione Politiche giovanili e del lavoro, in relazione alla protesta delle mamme degli alunni del plesso scolastico della rione Consal, chiuso per l’inagibilità dei servizi igienici.
“L’impegno dell’amministrazione comunale è di rispondere alle istanze legittime dei genitori -ha concluso Musto – e trovare eventualmente un’alternativa temporanea nell’attesa che i problemi della struttura vengano risolti“.
I disagi che vive la platea scolastica di Ponticelli è diventata di dominio pubblico dopo che i genitori si sono rivolti al deputato Francesco Emilio Borrelli che si è occupato della vicenda mostrando in diretta su Facebook l’incontro con i rappresentati del Comune di Napoli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


