martedì, Dicembre 16, 2025
HomeCronacaCaivano: bar illuminato con corrente rubata e alimenti conservati in cattivo stato...

Caivano: bar illuminato con corrente rubata e alimenti conservati in cattivo stato tra macchinari fatiscenti, arrestato 41enne titolare del bar

Nel bar pasticceria illuminato con la corrente rubata, venivano conservati alimenti mal conservati, tra macchinari fatiscenti. Lo hanno scoperto i carabinieri nel corso di un controllo approfondito in un noto bar di Caivano, a NAPOLI.

Con il contributo del personale Enel, è stato possibile scoprire un furto di energia elettrica del valore di 100mila euro grazie all’allaccio abusivo per alimentare l’intero laboratorio e i locali commerciali e tecnici di refrigerazione. Non solo, nel laboratorio pasticceria, i militari di Caivano e i medici dell’Asl NAPOLI 2 nord hanno sequestrato 300 chili di alimenti in pessimo stato di conservazione.

Locali e macchinari fatiscenti. Contenitori per babà sporchi e ingredienti, tra dolci e amarene, conservati in posti molto poco igienici.

Il 41enne titolare del bar pasticceria è stato arrestato. L’attività è stata sospesa mentre il laboratorio di pasticceria artigianale è stato sequestrato: c’era solo un contratto d’affitto, era – secondo quanto emerso dalle indagini – totalmente abusivo e privo di qualsiasi titolo autorizzativo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

caivano bar

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO