mercoledì, Settembre 10, 2025
HomeAttualitàTrovato morto Paul Baccaglini, ex Iena e presidente del Palermo

Trovato morto Paul Baccaglini, ex Iena e presidente del Palermo

Paul Baccaglini, ex inviato delle Iene ed ex presidente della squadra di calcio del Palermo, è morto mercoledì 10 settembre. Aveva 41 anni e viveva a Segrate, nell’hinterland di Milano, insieme alla sua compagna.

Secondo le prime informazioni, sembra che a trovare il corpo nella sua abitazione sarebbe stata proprio la donna. Tra le ipotesi sulle cause del decesso non si esclude quella del gesto volontario.

Baccaglini era nato e cresciuto negli Stati Uniti da padre americano e madre italiana. Dopo l’esperienza in televisione, si era dedicato al mondo della finanza diventando un trader. Da qui l’ascesa fino a diventare presidente del Palermo nel 2017: un’esperienza durata solo pochi mesi. Il closing che avrebbe dovuto portarlo ad acquistare la società insieme a un fondo non si era mai concretizzato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO