mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomeCronacaBacoli, Sindaco contro il circo con gli animali: "Qui è vietato questo...

Bacoli, Sindaco contro il circo con gli animali: “Qui è vietato questo scempio e anche pubblicizzarlo”

BACOLI – Pubblicità abusiva e multe salate per un circo in provincia di Napoli. Ad annunciarlo Josi Della Regione, Sindaco di Bacoli.

Nella città flegrea è vietato il circo con gli animali e anche pubblicizzarlo. In questo caso la manifestazione non è prevista nel territorio comunale bacolese, ovviamente, ma il Sindaco ha fatto rimuove tutta la pubblicità abusiva.

“E quindi. C’è un nuovo circo in provincia di Napoli. Dice di essere “Il Colosso con 100 animali”. Benissimo. E, per far sapere che è arrivato a pochi chilometri da noi, ha anche pensato di affiggere abusivamente suoi manifesti in tutta la nostra città. Tutti ottimi ingredienti per essere cacciato via, subito. Perché a Bacoli non solo è vietato lo scempio del circo con gli animali. Luogo in cui si spettacolarizza la sofferenza degli animali. Ma, qui da noi, è anche vietato pubblicizzare questo degrado. Ovunque esso avvenga. E siamo intransigenti. Ancor peggio quando ciò avviene in modo selvaggio. Stiamo quindi provvedendo a stracciare ogni suo volantino. Non prima, ovviamente, di avergli fatto recapitare multe salate. Ringrazio la Polizia Municipale per il pronto intervento. Utilizzeremo i soldi di questo “Colosso” per aiutare i nostri affettuosi animali randagi. Insieme, facciamo la nostra parte. Un passo alla volta”. Queste le parole di Josi Della Regione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO