venerdì, Gennaio 16, 2026
HomeCronacaNapoli: Monopattino lanciato su una donna, sospetti su due ragazzini

Napoli: Monopattino lanciato su una donna, sospetti su due ragazzini

NAPOLI – Potrebbero essere stati due ragazzini a lanciare nel vuoto il monopattino che ieri ha colpito alla testa una donna di 67 anni nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli.

Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato San Paolo. La donna stava camminando nei pressi dell’edificio che ospita gli uffici e il servizio Serd dell’Asl Napoli 1 quando il monopattino le è piombato addosso.

La vittima, rimasta vigile e cosciente, è stata soccorsa e trasportata in codice arancione al Cardarelli, dove è stata ricoverata nel Trauma Center. Non è in pericolo di vita. Il monopattino sarebbe stato lanciato dal tetto dell’edificio, dove si trova un’area usata come parcheggio. Secondo le prime ricostruzioni, non è caduto ma sarebbe stato lanciato intenzionalmente, da un’altezza tra i 7 e gli 8 metri.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO