Marcianise (Caserta) – Una tragedia sconvolge la comunità di Marcianise, una 12enne è morta nella mattinata di oggi, giovedì 13 novembre, dopo essere precipitata nel vuoto all’interno della scuola media “Calcara” di via Novelli.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane studentessa, che frequentava la seconda media, avrebbe chiesto alla docente di poter uscire per andare in bagno. Da quel momento non ha più fatto ritorno in classe.
Pochi minuti dopo, il dramma: il corpo della dodicenne è stato ritrovato sul selciato all’interno del cortile dell’istituto. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. I medici del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Gli investigatori mantengono il massimo riserbo, in attesa di chiarire tutti gli elementi.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!
marcianise 12enne marcianise 12enne


