mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaSparatoria in strada a Mugnano: Ferito gravemente un 64enne

Sparatoria in strada a Mugnano: Ferito gravemente un 64enne

MUGNANO DI NAPOLI – Potrebbe essere un agguato quello avvenuto pochi minuti fa a Mugnano, in provincia di Napoli, dove un uomo è stato raggiunto da alcuni proiettili mentre era a bordo della propria auto.

Da una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, sarebbero stati degli ignoti a bordo o in sella di un mezzo non ancora specificato, a esplodere i colpi d’arma da fuoco in direzione del 64enne Giuseppe Cipressa, nato a Napoli e già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato colpito due volte. Un proiettile avrebbe perforato la zona sotto l’ascella con la vittima che è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Giugliano in Campania ed è in pericolo di vita.

Sul posto, in via Luca Giordano, i Carabinieri della compagnia di Marano di Napoli e i militari della stazione di Mugnano, insieme stanno conducendo le indagini.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO