Il maltempo continua ad imperversare su Napoli e sulla Campania, dove la Protezione civile regionale ha prorogato l’allerta meteo gialla per piogge e temporali sulla gran parte del territorio fino alle 20 di domani.
Nel corso della mattinata sono stati segnalati diversi disagi: il forte vento di libeccio e le grandi onde hanno portato alla cancellazione di buona parte delle tratte degli aliscafi verso le isole dal Molo Beverello. Sono stati garantiti solo alcuni collegamenti da e per Pozzuoli. A Napoli ci sono ancora problemi in via Acton, dove, nonostante gli interventi del Comune, l’area continua ad allagarsi e il manto stradale si spacca, con ripercussioni sulla viabilità e anche sulla sicurezza.
È intanto caduto un albero sulla carreggiata lungo la strada che collega Marano ai Camaldoli. L’arteria, collegamento con la zona ospedaliera del capoluogo campano, è stata parzialmente bloccata, con forti disagi alla circolazione e traffico intenso.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


