martedì, Febbraio 17, 2026
HomeCronacaNapoli: Accoltellato il figlio 18enne di Rita De Crescenzo

Napoli: Accoltellato il figlio 18enne di Rita De Crescenzo

È stato accoltellato questo pomeriggio, 16 febbraio, nel centro di Napoli, il figlio 18enne della tiktoker Rita De Crescenzo.

Il ragazzo, Francesco Pio, conosciuto sui social come “Kekko”, è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale dei Pellegrini. Secondo gli organi di stampa le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione: i medici hanno escluso complicazioni gravi e stilato una prognosi di sette giorni per una ferita da taglio alla gamba. Sul posto è intervenuta una pattuglia del commissariato Montecalvario della Polizia di Stato.

Le dinamiche dell’aggressione sono ancora in fase di accertamento. Come previsto dalla procedura, il personale sanitario ha segnalato il caso alle forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini e i primi rilievi. Il giovane, diventato maggiorenne lo scorso ottobre, era già balzato alle cronache nel gennaio 2024, quando fu rintracciato dalla Polizia Municipale dopo essere risultato irreperibile per quasi un anno in seguito all’allontanamento da una casa famiglia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO