sabato, Ottobre 11, 2025
HomeCronacaIncendio in una palazzina Bacoli: Morto in ospedale Rosario Carannante

Incendio in una palazzina Bacoli: Morto in ospedale Rosario Carannante

Venerdì notte è divampato un incendio a Bacoli (Napoli), in una palazzina in viale Olimpico. Dodici persone sgomberate e tre feriti gravi ricoverati in Ospedale al Cardarelli di Napoli.

Purtroppo, dopo più di 24ore dall’incendio, il bilancio si è aggravato. Rosario Carannante, 62 anni, è deceduto. Troppo gravi le ferite riportante nel rogo. A darne notizie il primo cittadino di Bacoli.

È una tragedia. Purtroppo non c’è l’ha fatta Rosario Carannante, 62 anni. Era tra le persone coinvolte nell’incendio che ha devastato, venerdì, una palazzina in Viale Olimpico. È una notizia che ci riempie di dolore, e che aggrava il bollettino di questo dramma che sta vivendo tutta la comunità bacolese.

Un lutto atroce. Per questo motivo, interpretando il sentimento di tristezza collettivo, ho deciso di proclamare il lutto cittadino in occasione dei funerali di Rosario.

Era tra i tre cittadini estratti dalla propria abitazione, avvolta da fumo e fiamme, la scorsa notte dai vigili del fuoco. Furono trasportati in codice rosso in ospedale. Tra le dodici persone sgomberate. Quattro famiglie. Bacoli si stringe al lutto della famiglia, dei parenti che sono ancora ricoverati in ospedale, dei suoi affetti più cari e dell’intera comunità di Cappella. Vi siamo e vi saremo vicini. Così il Sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO