giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaVoragine in via Bagnoli, la strada percorsa dai tir del cantiere dell'America's...

Voragine in via Bagnoli, la strada percorsa dai tir del cantiere dell’America’s Cup

Una vasta voragine si è aperta questa mattina, giovedì 29 gennaio, in via Bagnoli, lungo il tratto percorso quotidianamente dai tir impegnati nei cantieri dell’America’s Cup. La buca, larga circa due metri e profonda diversi metri, si è formata improvvisamente al centro della carreggiata, nella zona occidentale di Napoli.

La strada è stata immediatamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Nel giro di pochi minuti la circolazione è andata in tilt, con lunghe code e proteste degli automobilisti rimasti bloccati. Anche i camion diretti ai cantieri dell’America’s Cup sono stati costretti a fermarsi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Napoli e la Protezione Civile, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area. Per impedire il transito dei veicoli sono stati posizionati bidoni e barriere provvisorie su entrambi i sensi di marcia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO