Una vasta voragine si è aperta questa mattina, giovedì 29 gennaio, in via Bagnoli, lungo il tratto percorso quotidianamente dai tir impegnati nei cantieri dell’America’s Cup. La buca, larga circa due metri e profonda diversi metri, si è formata improvvisamente al centro della carreggiata, nella zona occidentale di Napoli.
La strada è stata immediatamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Nel giro di pochi minuti la circolazione è andata in tilt, con lunghe code e proteste degli automobilisti rimasti bloccati. Anche i camion diretti ai cantieri dell’America’s Cup sono stati costretti a fermarsi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Napoli e la Protezione Civile, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area. Per impedire il transito dei veicoli sono stati posizionati bidoni e barriere provvisorie su entrambi i sensi di marcia.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


