Pretende di essere curato prima di altri pazienti e aggredisce gli agenti della Polizia di Stato intervenuti. È successo nella notte all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, dove un 38enne è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Gli agenti dei Commissariati Montecalvario e Dante sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale di Montesanto per la segnalazione di una persona molesta.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato il 38enne in evidente stato di agitazione e sono stati avvicinati da un medico il quale ha raccontato che lo stesso, poco prima, aveva ostacolato lo svolgimento di vari esami sanitari, impedendo il regolare funzionamento del presidio ospedaliero poiché pretendeva di essere curato prima di altri pazienti.
I poliziotti sono riusciti a riportarlo alla calma ma, una volta visitato e dimesso, l’uomo ha proseguito nella sua condotta violenta nei confronti degli agenti proferendo frasi ingiuriose, finché non è stato bloccato dopo una colluttazione.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


