venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAmbienteGiovanni Sgambati eletto segretario generale UIL, interviene l’assessore al Lavoro della Regione...

Giovanni Sgambati eletto segretario generale UIL, interviene l’assessore al Lavoro della Regione Campania

Palmeri: “Riusciremo a creare un vero mercato del lavoro equo, efficiente, inclusivo.”

 

In merito all’elezione di Giovanni Sgambati a segretario generale della UIL, interviene l’assessore al Lavoro della Regione Campania, Sonia Palmeri, che dichiara: “Oggi la Uil con l’elezione del suo segretario generale campano, Giovanni Sgambati, ritorna alla gestione ordinaria, uscendo dal commissariamento, che comunque non ha mai costituito un motivo di rallentamento nel confronto sinergico sui temi delicati dello sviluppo e dell’occupazione che ci vede quotidianamente coinvolti.

Il nostro territorio ci presenta complessità imponenti che richiedono concentrazione massima e collaborazione tra tutti gli attori.

L’impegno è massimo e totalizzante e grazie alle risorse messe in campo e alle misure create dalla Giunta De Luca riusciremo a creare un vero mercato del lavoro equo, efficiente, inclusivo.”- conclude poi l’assessore.

Giovanni Sgambati ha ricoperto per anni la carica di segretario della UILM Unione Italiana Lavoratori Metalmeccanici, il sindacato di categoria che all’interno della Uil rappresenta, organizza e tutela i lavoratori e le lavoratrici dipendenti da imprese metalmeccaniche e dei cosiddetti settori affini: orafo, argentiero e odontotecnico.

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments