venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiEiffel 65 tornano all’Arenile di Bagnoli

Eiffel 65 tornano all’Arenile di Bagnoli

Eiffel 65 al ritmo di “Blue (Da be dee)

 Sabato 1 aprile dalle ore 23

 

Ad un anno di distanza gli Eiffel 65 tornano all’Arenile di Bagnoli con un live show sabato 1 aprile alle 23,30  per la rassegna “Discology”.

Con il loro singolo d’esordio, “Blue (Da ba dee)”, gli Eiffel 65 hanno scalato le vette delleclassifiche di mezzo mondo.

“Blue” riesce ad ottenere risultati strabilianti: per numerose settimane il brano è primo nelle chart di vendita di quasi tutto il mondo, compresa l’irraggiungibile Inghilterra e gli Stati Uniti.

Inizia per gli Eiffel 65 un lungo periodo di impegni promozionali e concerti in tutto il mondo che li vede esibirsi a fianco dei più grandi nomi della musica mondiale e che li porterà ad essere presenti nelle televisioni, nelle radio e sui giornali più autorevoli.

“Moveyour body” e successivamente “Too much ofheaven” confermano il successo ottenuto dal loro brano d’esordio e faranno parte del loro fortunatissimo primoalbum “Europop”.

“Discology” è la rassegna musicale dedicata agli Anni ‘80 e ‘90, ideata da Daniele De Simone, Walter Di Fiore, Vanni Margheron e Danilo Trivisano, che vedrà esibirsi sul palco dell’Arenile alcuni dei migliori protagonisti della dance pop.

Una sorta di antologia della musica che mette insieme cantanti e gruppi musicali, che hanno caratterizzato quel periodo.

Al termine dell’esibizione spazio alla musica dei djs Umile Nicoletti e Edo Baccari.

 (ingresso 15€ con drink, per info 081 570 6035)

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments