martedì, Aprile 16, 2024
HomeAmbienteJavaspritz, parte la terza edizione

Javaspritz, parte la terza edizione

Aperitivo per gli informatici Made in Napoli

Giovedì 5 ottobre 2017 ore 18:00, Museum Shop & Bar, Largo Corpo di Napoli 

Con l’autunno torna Javaspritz, l’originale happening pensato per gli sviluppatori e i programmatori ideato dall’agenzia di comunicazione digitale Livecode.

La formula resta invariata: talk brevi su temi inerenti informatica e comunicazione digitale, la possibilità per chiunque voglia di proporre un argomento inerente le sue passioni e le sue attività in ambito informatico, aperitivo incluso nella prenotazione.

Rispetto alle prime edizioni – spiega Valerio Granato, CEO di Livecode – abbiamo notato che gli sviluppatori e i programmatori mostrano interesse vivo e reale anche per altre sfere attinenti al loro lavoro, come il design e il SEO.

Per questo la platea dei nostri utenti si allarga ma restiamo fedeli alla nostra idea di creare un appuntamento destinato a chi lavora nell’IT che somigli più a quegli happy hour solitamente affollati di esperti di comunicazione e marketing”.

Il primo appuntamento della terza edizione di Javaspritz si terrà il 5 ottobre a partire dalle 18:00 presso il Museum Shop & Bar di Largo Corpo di Napoli (nei pressi di Piazzetta Nilo, nel centro storico della città partenopea).

Gli interventi che accompagneranno l’aperitivo saranno della designer Marcella Ariosto e di Lucia Rocco di AdHoc.

Per informazioni, visitare la pagina http://www.javaspritz.it mentre per prenotarsi https://pico.ly/JavaSpritz3

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments