venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventi"La figlia maschio" di Patrizia Rinaldi arriva Meta di Sorrento

“La figlia maschio” di Patrizia Rinaldi arriva Meta di Sorrento

La figlia maschio: il nuovo romanzo di Patrizia Rinaldi ospite del salotto letterario di Sfumature in Equilibrio.

 

Giovedì 25 Gennaio 2018 alle ore 17:00 presso il salotto letterario di Sfumature in Equilibrio, in via Tommaso Astarita n° 50 a Meta, Patrizia Rinaldi presenterà “La figlia maschio”, E/O Editore.

L’autrice costruisce una storia messa in scena da quattro diverse voci narranti: quattro protagonisti con diversi punti di vista raccontano ciò che è avvenuto dopo un viaggio in Cina, ambientato alla fine degli anni 90. Un romanzo accattivante e caratterizzato da una scrittura originale e incalzante.

Patrizia Rinaldi, nata a Napoli e laureata in Filosofia e in scrittura teatrale, attraverso “La figlia maschio” esercita la sua critica profonda nei confronti di esistenze, psicologie e disuguaglianze in un mondo caratterizzato da apparenze e ipocrisie.

L’evento, promosso dal Comune di Meta, sarà moderato dalle relatrici Angie Cafiero e Mariolina Costagliola, con l’accompagnamento di un incantevole  sottofondo musicale a cura del Maestro Luisa Esposito. L’appuntamento si avvale della collaborazione del Forum dei Giovani di Meta.

«Apriamo in bellezza il nuovo anno letterario metese – afferma l’assessore alla cultura Biancamaria BalzanoPatrizia Rinaldi, pluripremiata a concorsi letterari anche internazionali, ci presenterà un romanzo profondo e lucido, un racconto di amore distorto  che scava nell’identità, nei sentimenti, e nella solitudine».

Gaia Dello Ioio

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments