venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventi"Ricomincio da tre" ritorna al cinema

“Ricomincio da tre” ritorna al cinema

Ricomincio da tre” ritorna sul grande schermo per una serata evento al cinema Modernissimo di Napoli, a 25 anni dalla scomparsa di Massimo Troisi.

L’evento, previsto per stasera 17 aprile alle ore 21.00, è stato organizzato in collaborazione con CHILI e Hot Corn, che promettono una serata speciale, ricca di ospiti e sorprese.

L’ingresso è gratuito, previa prenotazione all’indirizzo e-mail eventi@hotcorn.com. Dopo la prenotazione arriverà una mail di conferma, grazie alla quale entrerete a far parte dell’Hot Corn Social Club che vi terrà sempre aggiornati su eventi simili a questo.

“Ricomincio da tre” è stato il primo film di Massimo Troisi e fu subito accolto positivamente sia dalla critica che dal pubblico, riuscendo ad ottenere incassi record nell’annata 1980/81. Il film ottenne anche due David di Donatello: quello per il miglior film e quello per il migliore attore protagonista.

Si tratta di un’occasione quasi unica per rivivere l’emozione di rivedere al cinema un film che è ormai diventato un cult.

Ma la proiezione speciale di “Ricomincio da tre” significa anche offrire la possibilità a quel pubblico più giovane, che ancora non c’era o era troppo piccolo all’inizio degli anni ’80, di poter godere di questo piccolo capolavoro sul grande schermo.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments