giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAmbientePlanta 2019 all’Orto botanico di Napoli: la mostra mercato su fiori e...

Planta 2019 all’Orto botanico di Napoli: la mostra mercato su fiori e piante

di Maria D’Angelo – “Planta, il giardino e non solo” torna anche quest’anno per la sua VII edizione 2019 nei giorni 3, 4 e 5 Maggio 2019. La location è lo splendido Orto Botanico dell’Università Federico II di Napoli.
Ancora una volta Planta è ad ingresso gratuito.

La Mostra-mercato

Planta è una Mostra Mercato dedicata al florovivaismo di qualità, alle piante e ai fiori di stagione, alle sementi esclusive, ma anche alle rarità botaniche ed alle essenze esotiche.
Non mancheranno quest’anno a Planta 2019 i prodotti dell’orto e del frutteto e poi ampi spazi per quello che riguarda il mondo del verde dalle cesterie alle attrezzature per il giardino ai libri dedicati.

Gli incontri

Oltre ad una vasta e bellissima Mostra Mercato di splendide piante, durante queste tre giornate ci saranno anche incontri tematici, presentazioni di libri, laboratori didattici, esposizioni artistiche e musicali.
Non mancherà un grande spazio dedicato ai bambini per far conoscere i segreti della Botanica ed anche tanti espositori di piante insolite o particolari.
Un weekend da non perdere per gli appassionati di giardino, fiori e agricoltura, che prevede un programma molto vasto e che permetterà a tutti di conoscere le novità del settore e delle nuove tendenze del “Fare giardino”.

Informazioni su Planta:

Dove: Orto Botanico, Via Foria, 223 Napoli
Quando: 3, 4, 5 Maggio 2019
Orari:
• 3 Maggio dalle 11.00 alle 20.00
• 4 Maggio dalle 9.00 alle 20.00
• 5 Maggio dalle 9.00 alle 20.00

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments