martedì, Luglio 16, 2024
HomeAmbienteNon solo Gomorra: Arturo Muselli firma una linea di scarpe per beneficenza

Non solo Gomorra: Arturo Muselli firma una linea di scarpe per beneficenza

Di Nicola Avolio – Arturo Muselli, celebre al pubblico per la sua interpretazione di “Sangue Blu” in Gomorra – La Serie, firma una linea di scarpe per beneficenza.

La presentazione della linea è avvenuta giovedì 9 maggio alle 18 nelle “Officine Exclusive shoes“di via Calabritto. Le calzature saranno realizzate in collaborazione con il marchio “Proventi Shoes” e parte dei compensi delle vendite saranno destinati alla Cooperativa Sociale “Cresciamo Insieme” del rione Sanità che si occupa di minori e di persone con dipendenze di alcool e droga.

Artus” è uno dei modelli della collezione, un polacchino basso. Sul modello si è espresso Sauro Doria, titolare di Proventi Shoes “La costruzione è la tradizionale Good-Year con doppia suola mentre la tomaia è tinta a mano in due diverse Artus rappresenta oggi una sintesi di neo-sartorialità: perfetta fusione fra il carattere urbano e un po’ ribelle del suo ispiratore e la tradizione manifatturiera della nostra azienda“.

Muselli ha più volte manifestato la sua passione per l’abbigliamento e, soprattutto, per le scarpe. L’attore napoletano ha donato la sua vita all’arte e al teatro, non dimenticando le difficoltà degli abitanti della sua Napoli.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO