mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaNessuno stop, il Concorso Regione Campania si farà

Nessuno stop, il Concorso Regione Campania si farà

Possono tirare un sospiro di sollievo le migliaia di persone che si sono iscritte, o intendo iscriversi, all’attesissimo Concorso Regione Campania.

Nei giorni scorsi vi avevamo infatti scritto di un ricorso di ex lavoratori che rischiava seriamente di bloccare tutto (per saperne di più clicca qui), ma è di pochi minuti fa la smentita ufficiale dell’Ente.

Nessun blocco, la procedura è legittima e il Concorso Regione Campania si farà.

Ecco il comunicato ufficiale:

Rispetto ad alcune notizie comparse sugli organi di stampa in questi giorni, vogliamo rassicurare le oltre 80mila persone, in gran parte giovani, che si sono già iscritte alle selezioni del corso-concorso “#PianoperilLavoro” indetto dalla Regione Campania per l’assunzione a tempo indeterminato negli Enti Locali della Campania: ???????? ???????????????????? è ????????????????????????, ???????? ???????????????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????? ???????????? ???????????????????????? è ???????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????? ???? ???????? ????????????????????????.

Ricordiamo, dunque, che per candidarsi c’è tempo fino alle ore 23, 59 minuti e 59 secondi, dell’8 agosto 2019 . Chi ancora non l’ha fatto, può andare all’indirizzo ➡️ www.ripam.cloud e fare tutte le procedure. Ulteriori informazioni sono sul sito della Regione Campania, sezione “Piano Lavoro”:

Formez ha predisposto inoltre una prima serie di risposte alle domande più frequenti che stanno pervenendo. Potete consultarle a questo indirizzo. 

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Fb de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments