giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaNapoli, latitante chiede aiuto agli agenti per un malore: arrestato

Napoli, latitante chiede aiuto agli agenti per un malore: arrestato

di Filomena Cristiano – Un uomo ha accusato un malore mentre si trovava alla Stazione Centrale di Napoli, ma soccorso dalla Polfer, si è scoperto che era un latitante.

Stando a quanto si apprende, il latitante si trovava nella galleria commerciale che conduce alla stazione di Piazza Garibaldi della Linea 1 della metro, quando ha avuto un mancamento, accusando dei dolori alle gambe che non gli consentivano di camminare.

L’uomo aveva cominciato a lamentarsi perché accusava dolori alle gambe che non gli consentivano di rialzarsi e camminare. Gli agenti della Polizia ferroviaria lo hanno dunque subito soccorso e, in attesa dell’arrivo del 118, hanno proceduto all’identificazione dell’uomo.

Dagli accertamenti della banca dati, è dunque emerso che a carico di F.V. – queste le sue iniziali –  pendeva un provvedimento, emesso dal tribunale di Avellino, che disponeva la custodia cautelare in carcere.

Il ricercato il ricercato è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Qui hanno giudicato non gravi le sue condizioni di salute. Il malore sarebbe da attribuire all’abuso di cannabinoidi. Dopo aver ricevuto le cure necessarie, l’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Fb de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments