venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCardito, Bambino ucciso di botte. Fissata la data del processo

Cardito, Bambino ucciso di botte. Fissata la data del processo

Ebbe rilevanza nazionale il caso del pestaggio brutale subito da un bambino da parte del patrigno lo scorso 27 gennaio a Cardito, pestaggio che, come tutti sappiamo, finì in tragedia.

A più di 7 mesi di distanza arriva la data dal processo  carico di Valentina Casa e Tony Essobty Badre, entrambi finiti in manette dopo la morte del piccolo: il 30 settembre i due verranno giudicati sulle accuse che pendono sul loro capo: Per Badre, oltre l’omicidio colposo, risponderà anche del ferimento della sorellina, anch’essa coinvolta nel pestaggio. La madre, Valentina Casa, risponderà invece per non avere impedito le violenze del compagno sui figli e per non aver chiamato repentinamente i soccorsi dopo il pestaggio.

Si sta dunque per accendere una luce su una vicenda tanto oscura da celare ancora tanti misteri attorno alla morte innocente di un bambino e sulle abitudini violente di un patrigno che hanno portato alla distruzione di un intero nucleo familiare.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Fb de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments