lunedì, Aprile 29, 2024
HomePoliticaSuccesso per Italia Viva a Napoli che riporta al centro la Campania...

Successo per Italia Viva a Napoli che riporta al centro la Campania e il suo futuro

“E’ stata la nostra festa. Dopo la manifestazione di lancio di ieri Italia Viva c’è ed è un soggetto politico che sarà presente in tutte le discussioni politiche da affrontare in futuro, basta non ripetere gli errori dell’umbria”. 

Sono le parole di Luciano Crolla, tra gli organizzatori e presentatore della kermesse di Italia Viva avvenuta ieri al teatro Metropolitan di Napoli, in Via Chiaia. 

“Un successo” annunciano gli organizzatori, alla quale non è bastata la maxi-sala del cinema da ben 500 posti per ospitare tutti gli amministratori, politici e simpatizzanti accorsi per l’evento. Tra i big presenti vi erano Maria Elena Boschi, Ettore Rosato, Gennaro Migliore e la new entry Catello Vitiello. 

Spinosa la vicenda politica che abbraccia Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, di nuovo papabile candidato del PD dopo la disfatta in Umbria, indicato anche dal leader di Italia Viva, Matteo Renzi, per una possibile intesa con l’ex partito.

“Credo che oggi sia il giorno di parlare di Italia Viva e del futuro. Nelle prossime settimane affronteremo tutti i temi che riguardano le Regionali.”

Dichiara Maria Elena Boschi alla kermesse, stroncando gli animi già agitati che vedono in De Luca il possibile riconciliatore della sinistra in Campania.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments