sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaALLARME TERRORISMO: ricercati due uomini in tutta Italia

ALLARME TERRORISMO: ricercati due uomini in tutta Italia

di Maria D’Angelo – Sono ricercati su tutto il territorio nazionale due potenziale terroristi di nazionalità albanese. L’allarme terrorismo, secondo quanto riporta anche Open.it, è scattato tra le forze dell’ordine italiane questa notte.

La minaccia di un attentato terroristico sul territorio italiano seguirebbe – riporta una nota riservata – le “Modalità di esecuzione stile teatro “Bataclan” in Francia».

Affinché si scongiuri una strage simile a quella avvenuta in Francia il 13 novembre 2015, sono stati invitati tutti gli agenti e militari  a ” prestare la massima attenzione, adottando ogni sistema di sicurezza e protezione in caso di controllo persone sospette”

Sono due i potenziali terroristi ricercati: uno risponderebbe al nome di Battar Nabiyula, conosciuto anche come Maximilian Defilade o Bardhyl Hoxha, di 46 anni. L’altro sarebbe Bujar Hysa, che dovrebbe avere tra i 40 e i 48 anni.

_

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments