venerdì, Aprile 26, 2024
HomePoliticaLega in Campania, Capibastone inaffidabili: Salvini preferisce i fidati del Nord

Lega in Campania, Capibastone inaffidabili: Salvini preferisce i fidati del Nord

Ancora una volta Salvini si approccia con pregiudizio ai sui stessi esponenti terrioriali in Campania, inviando suoi fedelissimi dal nord per gestire le prossime regionali in Campania.

Inviato speciale in Campania per seguire e dirigere i movimenti della Lega sarà infatti Gianluca Molteni, già parlamentare e proveniente Cantù, comune Lombardo in provincia di Como. 

Ancora una volta viene palesata la sfiducia nella classe dirigete Campana, rappresentata da Enzo Nespoli di Afragola, Ernesto Sica di Salerno e Sabino Morano di Avellino.  Personalità talvolta coinvolte anche in scandali giudiziari che metterebbero in cattiva luce la Lega già alla partenza.

Una scelta chiara che lascia trapelare anche l’intenzione della non ingerenza nell’indicazione del Candidato Presidente, onore concesso a Forza Italia che riconferma Stefano Caldoro alla guida del centrodestra unito, e di evitare qualsiasi bufera sulla formazione delle liste, che come in un partito verticistico e personale quale è diventato la Lega, saranno dettate dall’alto con ben poche discussioni. 

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments