venerdì, Dicembre 13, 2024
HomeCulturaMassimo Ranieri torna all'Augusteo con "Malìa, notti splendenti"

Massimo Ranieri torna all’Augusteo con “Malìa, notti splendenti”

Massimo Ranieri torna con uno spettacolo inedito, unico, destinato a toccare le corde dell’anima degli spettatori: “Malìa, notti splendenti. Napoli 1950-1960” al teatro Augusteo, dal 22 novembre al 1 dicembre.

Massimo Ranieri torna con uno spettacolo unico, al teatro Augusteo di Napoli in scena da venerdì 22 novembre fino a domenica 1 dicembre 2019 con lo spettacolo “Malìa, notti splendenti. Napoli 1950-1960”. L’artista partenopeo, grande interprete della canzone italiana, torna per un concerto unico dedicato a tutti gli amanti della musica napoletana che ha contraddistinto le indimenticabili serate degli anni ’50 e ’60.

Massimo Ranieri porta in scena una rivisitazione delle indimenticabili canzoni di quegli anni, intramontabili hit come “Anema e core”, “Tu si’ na cosa grande”, “Luna rossa” e “Torero” , accompagnato da una band di musicisti di grande calibro, superstar del panorama musicale italiano come Stefano Di Battista ai sassofoni, Marco Brioschi alla tromba e al flicorno, Rita Marcotulli al pianoforte, Riccardo Fioravanti al contrabbasso e Stefano Bagnoli alla batteria. Gli arrangiamenti che renderanno unico questo spettacolo, sono di Mauro Pagani.

L’artista non deluderà il suo pubblico e proporrà anche i suoi successi, da “Rose Rosse” a “Perdere L’Amore” e sarà accompagnato sul palco da un meraviglioso ospite, il maestro di Tip Tap, Giorgio De Bortoli. L’organizzazione generale si deve a Marco De Antoniis. Una serata unica in cui il grande e amatissimo Massimo Ranieri, regala emozioni senza tempo a tutti gli amanti della musica.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO