venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaMinimarket abusivi della camorra a Milano

Minimarket abusivi della camorra a Milano

Un blitz dei Carabinieri smaschera due minimarket illegali a Milano

Due appartamenti usati come minimarket abusivi: è la scoperta di alcuni Carabinieri a Milano, in via Comunale Cotugno. Trovati all’interno degli appartamenti beni di consumo di vario tipo: detersivi, assorbenti, biscotti, barattoli di Nutella e le immancabili sigarette di contrabbando.

Le massaie milanesi potevano così fare la spesa a prezzi ridotti.

L’origine dei beni venduti clandestinamente è ancora ignota, ma è molto probabile che si tratti di merci rubate. Il commercio era florido, tanto che i Carabinieri hanno sequestrato, oltre alle merci, un incasso pari a poco più di 14mila Euro. Il tutto era gestito da una famiglia vicina all’ex clan dei Capitoni, oggi in rotta.

La “titolare” dei supermarket è stata denunciata, ma non è nuova alle Forze dell’Ordine.

Già in passato, infatti, la signora ha subito un arresto insieme al marito: il motivo era la detenzione illegale di un vero e proprio arsenale nascosto in un’auto rubata e parcheggiata davanti casa. Tra le armi ritrovate all’epoca figurano 5 pistole, 3 kalashnikov, un mitra, una carabina di precisione e migliaia di proiettili.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments