venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCaserta: Abusava di due fratellini adescandoli con giocattoli, arrestato

Caserta: Abusava di due fratellini adescandoli con giocattoli, arrestato

Un uomo di 57 anni è stato arrestato a Caserta su ordine del GIP di Santa Maria Capua Vetere con l’accusa di violenza sessuale aggravata in danni a minori di 14 anni. L’uomo avrebbe infatti abusato di due fratellini, suoi vicini di casa, adescandoli con la promessa di giocattoli. Un terzo bambino sarebbe stato nelle mire del pedofilo.

La sezione specializzata in violenze su donne e minori (coordinata dal procuratore aggiunto Alessandro Milita) della Procura di Santa Maria Capua Vetere si è attivata. Secondo quanto detto dai due bambini (di 11 e 12 anni), interrogati in modalità protetta, gli abusi del 57enne erano iniziati anni fa;  la paura e  la vergogna hanno bloccato i due fratellini dal denunciare il tutto ai genitori.

Il reato si sarebbe consumato nell’appartamento dell’uomo: mentre i bambini giocavano negli spazi condominiali, lontani dagli occhi della madre, l’uomo li avrebbe più volte invitati in casa promettendo loro giocattoli.

L’incubo è finito il 26 Novembre quando il fratellino più piccolo e riuscito a sfuggire dalle grinfie dell’orco e ha raccontato tutto alla madre. La donna è corsa prontamente dai carabinieri per denunciare l’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments